Chi siamo

Clean & Simple Design

La NOSTA STORIA

L'azienda nasce nel 1987 come ditta individuale di Barison Michele, seguendo le orme del padre per poi, nel 1997, trasformare l’azienda in impresa artigiana, Barison Michele S.n.c., affiancato dal fratello Barison Stefano, attualmente socio. Fin dagli inizi si specializza nel settore della manutenzione di impianti di carburanti stradali e nella manutenzione di impianti GPL, nella provincia di Venezia, attualmente in tutto il Triveneto e regioni limitrofe.
Le successive esperienze maturate nel settore petrolifero hanno modellato lo sviluppo della Società in termini di capacità ed innovazione, alla base della filosofia dell’azienda stanno rapidità di esecuzione ed elevato livello qualitativo.
Nel 2010 l’azienda si trasforma nuovamente in Società a Responsabilità Limitata, La Barison Servizi S.r.l. ampliando il suo organico ed accreditandosi con il sistema di gestione della qualità ISO 9001:2008. Il conseguimento della Certificazione rappresenta il giusto riconoscimento per l'attenzione convinta e motivata, che tutti i collaboratori pongono al miglioramento continuo dei processi e alla soddisfazione e fidelizzazione del Cliente.
I tecnici sono in continua formazione grazie alla partecipazione a corsi di aggiornamento interni e presso le maggiori Aziende del settore, per operare in campo in modo efficace, per risolvere tutte le problematiche che si possono creare negli impianti.
La Barison Servizi Srl è situata a pochi chilometri dall’autostrada, A57 Tangenziale di Mestre, nel comune di Mirano in provincia di Venezia. Dispone di sistemi e macchinari per la revisione su banco prova e la programmazione delle attrezzature di piazzale.
Il suo parco macchine, dimensionato ed attrezzato per tutte le esigenze impiantistiche e manutentive nel campo petrolifero, è sempre dotato di tutta la strumentazione per la carpenteria, la manutenzione, i controlli e le verifiche che esigono il settore petrolifero.

La Barison Servizi Srl, oltre ad essere Fabbricante Metrico dal 1987, ha inserito all'interno del proprio campo di attività il Laboratorio Controlli Metrologici per la verifica periodica dei misuratori stradali di carburante (benzina, gasolio e GPL) ed apparecchiature ausiliarie associate. Ha realizzato il Laboratorio Controlli Metrologici con l'obiettivo di acquisire progressivamente nel settore della metrologia legale un ruolo primario nell'effettuazione delle verifiche metriche periodiche.
Attraverso un lungo percorso, che ha visto impegnata tutta l’Azienda, ha ottenuto l’autorizzazione per:
La verificazione periodica di misuratori di carburanti, Gpl ed apparecchiature associate ausiliarie di tipo Nazionale e la verificazione periodica di misuratori carburante, Gpl ed apparecchiature associate ausiliarie di tipo MID.

I NOSTRI CERTIFICATI